Per i venditori

Presso i nostri uffici è possibile, su appuntamento, ottenere una valutazione dei Vostri oggetti. In alternativa, potrete inviare una fotografia corredata di tutte le informazioni utili alla valutazione sulla base della quale Vi verrà fornito un giudizio indicativo.

Qualora decidiate di inserire in asta/vendita a trattativa privata i Vostri oggetti, sarà necessaria la sottoscrizione di un mandato a vendere scaricabile qui o ritirabile presso la sede, in cui verranno indicati gli oggetti da porre in vendita ed il prezzo (minimo di vendita) costituente la base d’asta.

La sottoscrizione del mandato a vendere comporta la necessaria accettazione delle condizioni generali di mandato a vendere e delle condizioni generali di vendita.

Gli oggetti da porre in vendita dovranno essere consegnati presso la nostra sede nei venti giorni antecedenti l’apertura dell’evento.

Sui lotti venduti verranno applicati diritti pari al 12,5% del prezzo di aggiudicazione/vendita per i beni aggiudicati/venduti sino ad Euro 5.000,00 e del 10% del prezzo di aggiudicazione/vendita per i beni aggiudicati/venduti oltre Euro 5.000,00.

Entro trenta giorni dall’incasso del prezzo da parte dell’acquirente, Vi verrà accreditato il prezzo della vendita al netto dei diritti e delle eventuali spese.

arTmando è la nuova casa d'asta di "Antichità Gasperetti" che opera secondo un innovativo metodo che non prevede seduta d'asta.

Contattaci

Via Torre Verde, 52
38122 TRENTO (TN)
Italia

info@artmando.it

(+39) 0461.987133

P.I. 00670930221